Domanda di ammissione

 

 

Regolamento 2015/2016 per l'ammissione all'Unione della Legion d’Oro.
Il richiedente in prima istanza deve:
1. Compilare in ogni sua parte la prevista scheda di ammissione on line all'indirizzo internet: www.legiondoro.it/domanda di ammissione
2. Inviare via mail all'indirizzo: info@legiondoro.it il proprio curriculum vitae completo correlato da fotografia a colori del richiedente.
3. Produrre o autocertificare inviando a: info@legiondoro.it il proprio certificato penale e il certificato dei carichi pendenti che evidenzi l'assenza di condanne passate in giudicato o la sussistenza di provvedimenti penali o restrittivi in corso.
Dopo la ricezione dei su indicati documenti e moduli, il Consiglio della Legion d’Oro provvederà, entro il periodo di mesi due e a partire dalla data di ricevimento dei su indicati documenti e moduli, ad espletare un giudizio formale sulla possibilità o meno di adesione, per il richiedente, al su menzionato Sodalizio, specificando, nel caso di positiva accettazione, a quale categoria, il richiedente, sarà associato.
Entro trenta giorni dalla comunicazione di esperita, definita, positiva istruttoria e l’indicazione della relativa categoria in cui è stato inserito, il richiedente dovrà completare la definizione della sua pratica, saldando le previste spese. Dopo il conferimento della quota istruttoria potrà considerarsi a pieno titolo Socio dell’Unione della Legion d’Oro con la qualifica assegnatagli e verrà segnalato quale membro “attivo” nel sito dell’Unione della Legion d’Oro.
Tale conferimento verrà poi ripreso, con debita ufficialità, durante la cerimonia annuale successiva all’ingresso del richiedente nella Legion d’Oro.
In caso di mancata accettazione della richiesta di ammissione presentata, i documenti inviati non saranno restituiti e la pratica di ammissione si riterrà estinta con semplice comunicazione a mezzo mail o con altro mezzo all’uopo idoneo quale fax, lettera ecc. ecc.


  • id
  • date time
    calendar
  • Dichiara

Oppure compilare il modello pdf e inviare via fax al n° 02-56804855 o via mail: info@legiondoro.it

Vorresti essere ammesso?

Sottoponici la tua candidatura e allega un tuo curriculum vitae; qualora la tua richiesta venga valutata positivamente ovvero qualora tu abbia i requisiti necessari, verrai contattato dalla nostra segreteria che illustrerà le modalità di adesione  e contestualmente ti invierà un modulo per la domanda di ammissione.

candidami